07Dicembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Attività Acr Pisticci nel segno della collaborazione fra parrocchie

Domani alle 16 presso i locali della Parrocchia Cristo Re avranno inizio le attività dell’ACR di Pisticci. L’anno 2018/19 porta tante novità. Per la prima volta, infatti, le attività ACR saranno svolte in modo unitario nella totale collaborazione fra le parrocchie pisticcesi che, infatti, si alterneranno ad ospitare educatori, bambini e ragazzi.
La Parrocchia Cristo Re ospiterà le attività a partire dal primo incontro, quello di domani 17 Novembre, fino al 31 Gennaio. Il secondo periodo dell’anno ACR si svolgerà presso i locali della Parrocchia S. Antonio, dall’8 Febbraio fino a Pasqua.
Dal 27 Aprile al 29 Giugno, invece, i ragazzi saranno ospiti della Parrocchia Santi Pietro e Paolo.
Le attività, nelle quali i parroci pisticcesi ripongono fiducia e attenzione, sono programmate seguendo gli ottimi spunti catechetici e ludici offerti dai testi guida dell’Azione Cattolica, coinvolgeranno tutte le fasce d’età: dai piccolissimi (3-5), passando per i 6-8 e i 9-11 fino ad arrivare ai ragazzi (12-14).
Si spera in una bella risposta partecipativa affinché tutti i bambini di Pisticci possano vivere al meglio il momento formativo e aggregativo proposto dall’ACR. Insieme é più bello!