25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'La mia terra': al Cecam la presentazione del libro di Pietro Martino e Stella Zambrella

Oggi, sabato 15 dicembre, a Marconia, alle ore 18:30, presso la sede dell’Associazione Culturale CE.C.A.M., sarà presentato il libro “La mia terra” di Pietro Martino e Stella Zambrella.
Questo libro è un omaggio alla nostra Terra ed è nato dalla collaborazione tra due suoi figli: Pietro Martino e Stella Zambrella, entrambi membri dell’Associazione Culturale Ce.C.A.M. nata a Marconia nel 1992.
Pietro Martino è uno dei soci fondatori, egli non solo non ha mai fatto mancare il suo appoggio ad ogni iniziativa ma, da quando è ormai in pensione, tiene gratuitamente (insieme ad altri componenti) anche dei laboratori per bambini presso la sede associativa; Stella Zambrella, entrata nell’Associazione in punta di piedi, ne è divenuta nel tempo una colonna portante e da svariati anni svolge il ruolo di segretaria.
Sebbene sia nato dalla loro collaborazione e sebbene anche Stella dipinga, il libro non è stato né scritto né dipinto a quattro mani, perché i due i sono, prima, diviso i compiti e poi hanno armonizzato il tutto (scrittura e pittura) in una piacevole sintesi.
Aprirà la serata Giovanni Di Lena, seguiranno gli interventi dell’ Ing.Giuseppina A. Giorgio, della Prof.ssa Grazia Giannace, del Prof. Dino D’Angella. Le conclusioni saranno dell’Avv. Viviana Verri.