23Luglio2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

A Marconia è il giorno di Play for all

Oggi, venerdì 28 giugno, dalle 18:00 alle 23:00 è in programma a Marconia l'evento "Play for all" organizzato in collaborazione tra le associazioni #BastaPoco, U.S. ACLI, Polisportiva San Giovanni Bosco , Albatros, Piccole Stelle, Taccomatto e Physicalmania.
L'evento prevede un torneo di calcetto, una gara di calcio in carrozzella, un laboratorio di pittura sulla diversa abilità, un musical "Un elefante sull'altalena" sul tema della disabilità ed un concerto con balli.
Diverse associazioni collaborano facendo ognuna un pezzo diverso,  come una grande famiglia in cui ognuno fa il suo.  È il sogno di un nuovo modello di comunità... ognuno contribuisce nel piccolo per un grande risultato. 
L'evento vuol essere il segno tangibile della costruzione di un nuovo modello di comunità in cui ognuno possa vivere la propria dimensione in armonia con quella degli altri. 
Un nuovo modello di comunità è anche avere il coraggio di dire cose scomode... cose che non tutti vogliono sentire... cose che fanno crescere nella consapevolezza di essere parte attiva di questa terra.