19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Acr Pisticci nel segno della collaborazione fra parrocchie

Hanno avuto inizio le attività dell’ACR di Pisticci. L’appuntamento é per ogni Sabato alle 16 presso i locali della Parrocchia Ss Pietro e Paolo in Terravecchia (ex orfanotrofio).
Come lo scorso anno le attività saranno svolte nella totale collaborazione fra le parrocchie.
Per favorire la partecipazione di tutti é attivo il servizio PIEDIBUS: gli animatori ACR guideranno i bambini più lontani in una passeggiata con cui raggiungeranno insieme l’ex orfanotrofio. Il PIEDIBUS parte da P.zza Cristo Re alle 15.30 e da P.zza Umberto I alle 15.45.
La Parrocchia Ss Pietro e Paolo ospiterà l’ACR nel primo trimestre, mentre il secondo si svolgerà presso l’Oratorio S.Antonio.
L’ultimo trimestre sarà, invece, a Cristo Re.
Le attività, nelle quali i parroci pisticcesi ripongono fiducia e attenzione, sono programmate seguendo gli ottimi spunti offerti dai testi guida dell’Azione Cattolica. Esse coinvolgeranno tutte le fasce d’età: dai piccolissimi (3-5), passando per i 6-8 e i 9-11 fino ad arrivare ai ragazzi (12-14).
Si esortano le famiglie a favorire la partecipazione affinché tutti i bambini di Pisticci possano vivere al meglio il momento formativo e aggregativo proposto dall’ACR. Insieme é più bello.