28Febbraio2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Miolla accoglie positivamente l'appello di alcuni giovani che chiedono un passo avanti per Pisticci

Quando dei giovani pubblicamente lanciano un grido di allarme e allo stesso tempo mostrano la volontà di non cedere di fronte ad un destino che sembra ineluttabile, allora bisogna prestare massima attenzione e favorire il dialogo e l'ascolto.

Ho personalmente apprezzato l'appello all'unità lanciato da alcuni giovani che amano il proprio paese e che non si arrendono all'idea che un altro modo di praticare la politica possa esistere.
In un territorio che soffre l'emorragia dello spopolamento e che subisce inerme una crisi economica e di valori, coloro che hanno responsabilità politiche di governo cittadino e chi si occupa anche fuori dalle istituzioni dei temi che riguardano la comunità pisticcese, hanno l'obbligo di non voltare le spalle e il dovere di confrontarsi con le legittime richieste di dialogo e collaborazione.
Il realismo con il quale viene descritta la situazione emergenziale in cui versa l'intera comunità merita rispetto e disponibilità al confronto.

La comunità pisticcese è capace di reagire e sono certo che è pronta ad aiutare i suoi giovani a realizzare il sogno di una rinascita.
All'appello rispondo presente, con l'orgoglio di figlio della comunità pisticcese e con la convinzione che un futuro positivo è possibile.

Giuseppe Miolla