24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Primo giorno di Fruit Innovation per Asso Fruit Italia

Primo giorno di Fruit Innovation per l''Organizzazione di Produttori Asso Fruit Italia presente a FIERAMILANO padiglione 11, stand F11 H20. “L'innovazione al centro dell'iniziativa ma anche prospettiva attuale e futura per tutto il comparto agricolo che deve dare le giuste risposte alle crescenti esigenze dei consumatori sempre più attenti alle origini, alla qualità e ai sistemi di produzione che devono essere sostenibili e orientati alla razionalizzazione delle risorse produttive”, ha detto Francesco Nicodemo, presidente Asso Fruit Italia.

Andrea Badursi, direttore generale dell'Organizzazione di produttori, ha aggiunto. “Ottima la location che sta ospitando l'evento. Il Fruit Innovation è alla sua prima edizione, l'auspicio è che continui a crescere come è già successo per altri eventi fieristici europei – si veda il Fruit Logistica e il Fruit Attraction e lo sviluppo che hanno avuto dopo esordi timidi. Col tempo infatti hanno raggiunto livelli molto alti e guadagnato in termini di visibilità internazionale”.

Quanto agli attuali sviluppi commerciali, il direttore generale ha spiegato: “Nel corso della conferenza di apertura del Fruit Innovation di questa mattina, a cui ha partecipato anche il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, si è discusso anche di mercati, a tal proposito il nostro auspicio è che finisca l'embargo russo che se da un lato ci ha spinti alla ricerca di nuovi canali, dall'altro resta comunque un'occasione mancata. In termini numerici, le nostre esportazioni come OP verso la Russia sono quantificabili nella misura di 5 milioni di euro”.