19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ultimi giorni per partecipare all’Innovation Hub di Ziostartup

Hai un’idea di start-up ma non sai come svilupparla? Vuoi diventare un giovane imprenditore? Cerchi uno spazio attrezzato in cui coltivare le tue idee innovative? Allora affrettati! Mancano pochi giorni alla scadenza (16/08/2015) del bando “Innovation Hub di Ziostartup” lanciato per selezionare start-up innovative digitali, rivolto ad  aspiranti imprenditori o professionisti, esperti digitali già in possesso di partita iva, spin-off universitari.
A disposizione per i vincitori, presso la sede di Pisticci, un affiancamento gratuito di professionisti della durata di 12 mesi, lezioni gratuite di lingue straniere, ma anche uno spazio fisico in cui utilizzare scrivanie, armadietti, pc, stampanti, condividendo idee, progetti e competenze. Un’occasione per creare un network di esperti appassionati in uno spazio condiviso, per entrare in contatto con imprese che sostengono l’innovazione da anni. I servizi di incubazione serviranno a seminare cultura imprenditoriale, sostenere progetti innovativi ma soprattutto creare opportunità concrete di business per i vincitori del contest. Non per tutte le figure cercate si richiede un’esperienza nel settore. Servono passione, attitudine e alto potenziale, insomma vogliamo stimolare e far crescere la vostra creatività, coltivarla come risorsa per il futuro.
E poi non dite che non siete stati avvertiti. In bocca al lupo ai più creativi e ai più determinati! Ecco qui il link del bando http://www.ziostartup.com/bando-la-selezione-esperti-linnovation-hub-ziostartup.html.