28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Forza Italia addio

Una lettera per dire addio a Forza Italia. L’ha scritta Alessandro Greco, giovane membro del coordinamento, indirizzandola a Martino Vitelli, coordinatore cittadino del partito.
“Egregio Ing. Martino Vitelli – esordisce Greco -, Le scrivo per comunicarle le mie dimissioni dal coordinamento Forza Italia Pisticci e Marconia, se questo vi è ancora esistente sia a livello locale che il partito nazionale, dopo i lunghi e ripetuti silenzi sulle situazioni locali dell'ultimo periodo mi rendo conto che questo modo di fare politica a Pisticci con alti e bassi non porta nessun risultato.
A Pochi mesi dalle elezioni politiche amministrative siamo distaccati, incoerenti, impreparati e senza uno straccio di lista, un minimo di uomini capaci di portare risultati concreti per Pisticci. Io in primis ho cercato di ricostruire un partito lasciato allo sbaraglio nel Marzo 2014. Ho lavorato per le elezioni Nazionali, Regionali ed Europee e sinceramente mi sono stancato di lavorare per le tasche degli altri. Credo che Pisticci ha i numeri per essere rappresentata a Roma e in Regione ma fino a quando non avrà gli uomini capaci di ritagliarsi una fetta nel partito ed una figura centrale, questo non accadrà mai. Personalmente mi sono reputato sempre un uomo libero, amante della politica dei problemi sociali, ma mai mi sono considerati il ragazzo del politico x o y.
Resto fermamente sui miei ideali liberali, conservatori e democratici che anche a livello nazionale non si rispecchiano più in quel che fu il progetto iniziale di Forza Italia nel 1994.
Concludo dicendoci che questa non è una chiusura delle amicizie creatasi  in questi anni e non è nemmeno un ritiro dal fronte politico pisticcese ogni esperienza ha un inizio ed una fine, ed ora è arrivata la fine della mia collaborazione con Forza Italia”.