28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il rilancio di Forza Italia in Basilicata è una missione impossibile

I "forzisti" di professione che hanno tanto lucrato in Basilicata sfruttando alla grande rendite di posizione immeritate e presenti solo durante l'incetta dei voti per poi eclissarsi e defilarsi addirittura cambiando casacca al primo segnale di pericolo, migrando solleciti dove la greppia prometteva e promette ancora qualcosa di commestibile, hanno coperto il loro passaggio di immense macerie tanto da rendere il compito del neo commissario on. Moles, inviato da Berlusconi a riorganizzare e rilanciare il partito moribondo in Basilicata, una missione impossibile.
Il suo compito è ancora più difficoltoso anche perché coloro che dovrebbero mettersi a disposizione e collaborare non sempre lo fanno e oppongono difficoltà e resistenze varie.
Ma l'on. Moles non sembra curarsi delle difficoltà. È sceso in Basilicata e ha cominciato a visitare i territori e a toccare da vicino le varie criticità.
Riuscirà nella sua difficile impresa di imprimere nuovo slancio e vitalità ad un partito così duramente provato da tradimenti e abbandoni?
La sua vitalità, il suo senso del dovere, il suo grande idealismo e la sua fiducia saranno sufficienti?
Le perplessità sono innumerevoli e gli auguri sono dovuti.

Antonio Lapadula