28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Referendum e inchiesta sul petrolio: il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini a Marconia

Si terrà oggi (venerdì 15 aprile) alle ore 18,00, presso il Centro Tilt a Marconia, un incontro sul tema “Referendum e inchiesta sul petrolio: perchè è necessario cambiare le politiche energetiche del nostro Paese”, organizzato dagli attivisti di Pisticci 5 Stelle.
Interverranno Mirella Liuzzi, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati e (Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni e Commissione di vigilanza Rai) e Gianni Perrino, portavoce del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale.
“L’incontro – spiegano gli attivisti di Pisticci 5 Stelle - sarà occasione di dibattito sugli ultimi accadimenti giudiziari che hanno coinvolto i vertici della Total, multinazionale del petrolio, e alcuni esponenti politici e amministrativi della Regione Basilicata. Verranno messe a fuoco, inoltre, le opportunità che la tecnologia ci offre per sviluppare nuove politiche energetiche che salvaguardino l’ambiente e l’uomo. Un occhio di riguardo verrà riservato all’importante tema del Referendum del 17 aprile, sottolineandone i motivi per i quali bisogna andare a votare e votare SI.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi, perché crediamo che questi momenti di confronto con i rappresentanti delle istituzioni, siano una preziosa occasione per stimolare un dialogo da troppi anni assente per l’enorme divario che divide la politica dai cittadini.
Accorciamo queste distanze con la partecipazione e la condivisione di problemi e proposte”.