19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Montalbano diventa 'fortino letterario' per una notte

Domenica 24 aprile Montalbano Jonico sarà “fortino letterario” nell’ambito dell’iniziativa "LaNottedi#InchiostrodiPuglia" volta a promuovere la cultura della lettura "Partendo dal basso, partendo dal Sud" così come recita il suo slogan.
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Montalbano Jonico, d’intesa con la Biblioteca Comunale ed in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “N. Fiorentino” e  l’ISIS Pitagora di Montalbano Jonico, il Presidio del Libro di Policoro, le principali Associazioni del luogo, scrittori ed amanti della lettura, promuoveranno iniziative di reading, book crossing, laboratori di fumetto e di lettura creativa.
Biblioteche, librerie, piazze, locali diventeranno luoghi di incontro e di promozione di quel piacere da scoprire e riscoprire che è la lettura.
Allietati dalla musica di un cantastorie, a partire dalle ore 18,30 nella suggestiva location delle Mura Medievali, adulti e ragazzi si ritroveranno insieme per una serata dedicata alle parole, alle idee e alla lettura. Ne danno notizia l’assessore alla cultura Ines Nesi ed il sindaco di Montalbano Piero Marrese.