19Aprile2024

Sei qui: Home Politica Candidatura Vitelli: 'Una ipotesi di lavoro alla ricerca di convergenze'

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Candidatura Vitelli: 'Una ipotesi di lavoro alla ricerca di convergenze'

“Una ipotesi di lavoro. Un punto di partenza dal quale muoversi in questo momento di incertezza per cercare una interlocuzione con le altre forze politiche di centro destra al fine di individuare una convergenza, che possa essere su questa proposta o anche su altre”. Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Martino Vitelli, spiega in questi termini la recente notizia della sua candidatura a sindaco, come reso noto da un comunicato di “Noi con Salvini”.
Una uscita pubblica nella quale si dice che “noi con Salvini appoggia il coordinatore di Forza Italia" precisa Vitelli, la cui disponibilità è finalizzata "a cercare alleanze guardando ad una sfera più ampia”. L’obiettivo, insomma, è quello di trovare la quadra intorno ad un progetto inclusivo che possa avere le potenzialità per competere. Con queste premesse, una candidatura di rappresentanza non sembra avere molto appeal.
Anche sul profilo facebook di Forza Italia Pisticci e Marconia si parla di “una ipotesi di lavoro inserita nelle trattative politiche di questi giorni. Ringrazio – è riportato nel post - gli amici di noi con Salvini della fiducia che ripongono in me e l'apprezzamento ricevuto da tanti amici”. Poi l’invito: “chiedo agli amici di Fratelli d'Italia, dell'UDC e all'asse Benedetto-Florio di riflettere anche su questa ipotesi”.

Roberto D'Alessandro