27Aprile2018

 

Sei qui: Home Politica Mistero Sgarbi, annuncia la sua candidatura a Sindaco ma tra i candidati non c’è
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Mistero Sgarbi, annuncia la sua candidatura a Sindaco ma tra i candidati non c’è

Pochi minuti dopo la chiusura dei termini di presentazione delle liste dei candidati alle prossime elezioni comunali, Sgarbi ha annunciato su Facebook la sua candidatura a Sindaco di Pisticci, ma il suo nome non è in nessuna delle liste presentate.
L'ipotesi che il noto personaggio televisivo venisse candidato alla carica di primo cittadino di Pisticci era stata paventata a fine aprile su proposta del consigliere regionale Nicola Benedetto. Sgarbi si era detto possibilista ma solo nel caso in cui non fosse stato proclamato, nel frattempo, direttore artistico della Fondazione Matera 2019. Qualche giorno fa, in seguito ad un sondaggio commissionato da Centro Democratico, Benedetto aveva messo da parte l'idea Sgarbi.
Nonostante ciò, il post è diventato subito virale: in meno di un'ora, ha ricevuto 3000 like e centinaia di condivisioni e commenti, ma quella del famoso critico e storico d'arte resta comunque una semplice boutade.

Marika Iannuzziello

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.