19Aprile2024

Sei qui: Home Politica Giunta Verri, indiscrezioni sui nomi degli assessori. Convocato il primo Consiglio comunale

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Giunta Verri, indiscrezioni sui nomi degli assessori. Convocato il primo Consiglio comunale

A due settimane dal ballottaggio elettorale che ha consegnato la fascia tricolore a Viviana Verri, iniziano a circolare i nomi degli assessori che affiancheranno la Sindaco del Comune di Pisticci. Salvo stravolgimenti dell'ultima ora, si andrebbe verso una Giunta comunale a tre, composta da volti nuovi alla politica.
Turismo, Attività Produttive, Cultura e Pubblica Istruzione saranno affidati a Maria Grazia Ricchiuti - Laureata in Scienze Economiche e Bancarie e abilitata alla professione di Amministratore Condominiale - mentre il nuovo assessore all'Ambiente sarà Salvatore De Angelis - Ingegnere e Presidente del Comitato Feste patronali di Tinchi - che si occuperà anche di Urbanistica e Lavori Pubblici. Francesco Radesca - Vigile del Fuoco - avrà le deleghe allo Sport, Protezione Civile, Trasporti, Tutela degli Animali, Politiche Sociali e Giovani ed Educazione Civica, mentre in capo al primo cittadino resteranno quelle al Bilancio, alla Sanità, alle Politiche Europee, all'Innovazione e al Personale.
Le cariche verranno ufficializzate in occasione del prossimo Consiglio comunale, in programma sabato 9 luglio, alle ore 10, ed eventualmente in seconda convocazione lunedì 11, alle ore 18, presso la Sala consiliare di Pisticci. All'ordine del giorno, oltre alla nomina della Giunta comunale, la convalida degli eletti alla carica di Consigliere comunale, il Giuramento del Sindaco e la nomina della Commissione Elettorale Comunale.

Marika Iannuzziello