19Aprile2024

Sei qui: Home Politica Il sindaco Verri nomina il quarto assessore. A Lettini la delega al bilancio

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il sindaco Verri nomina il quarto assessore. A Lettini la delega al bilancio

L'Amministrazione Comunale di Pisticci ufficializza il quarto componente della Giunta Comunale: oltre a Maria Grazia Ricchiuti, Salvatore De Angelis e Francesco Radesca, infatti, il sindaco Viviana Verri ha proceduto alla nomina dell'Assessore al Bilancio, affidando l'incarico a Rocco Giuseppe Lettini.
Il commercialista pisticcese ha già occupato in passato il ruolo di Assessore con l'Amministrazione Giannone ed è un uomo di grande competenza chiamato a ricoprire un incarico sicuramente delicato e importante per Pisticci.
Il sindaco Viviana Verri, in una nota diffusa dall’Amministrazione comunale, ha voluto sottolineare l'importanza della figura di Lettini in un contesto storico ed economico particolarmente delicato per il Comune jonico: "E' stata individuata una figura di grande competenza e sicura affidabilità - afferma la prima cittadina - Il dottor Lettini segue da mesi il Movimento Cinque Stelle e in queste settimane ci ha dato una mano importantissima in fase di insediamento. Con la sua nomina si completa la mia squadra, già al lavoro da tempo per il bene della nostra comunità: stiamo affrontando molte criticità e siamo felici che i cittadini continuano a manifestarci il loro apporto e il loro sostegno. Il nostro lavoro è appena iniziato e proseguiamo per la strada intrapresa con il solito entusiasmo e la voglia di rilanciare il nostro territorio".
Le deleghe attribuite al neo assessore riguardano, oltre al bilancio, alla programmazione economica e alle politiche fiscali, anche i fondi europei e patrimonio e demanio.
Proprio l'approvazione del bilancio, sarà uno dei punti all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale che si terrà nei primi giorni della prossima settimana.