19Aprile2024

Sei qui: Home Politica Fibra ottica: Di Trani sollecita installazione a Tinchi e a mare

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Fibra ottica: Di Trani sollecita installazione a Tinchi e a mare

Estendere l'installazione dei cavi in fibra ottica nella frazione di Tinchi e a marina di Pisticci. E' questa la richiesta fatta giungere al dottor Antonio Bernardo, dirigente dell'Ufficio autorità di gestione dei programmi operativi FESR della Regione Basilicata, da parte del capogruppo di Forum Democratico in Consiglio Comunale, l'ex sindaco Vito Di Trani.

Nella missiva, inviata anche alla stampa, Di Trani chiede che, "nello schema di accordo per la realizzazione del secondo lotto del programma 'Basilicata 30 mega', come già richiesto dalla precedente Amministrazione Comunale di Pisticci, vengano inserite anche le frazioni di Tinchi e la fascia mare, inspiegabilmente non comprese nel primo lotto, al fine di non creare condizioni di disparità all'interno della stessa comunità e promuovere il turismo sostenendo con la disponibilità di mezzi idonei le attività produttive presenti sulla costa".
"Basilicata 30 mega" è il programma regionale per la realizzazione dell'infrastruttura passiva abilitante l'offerta di servizi a banda ultra larga, con velocità di connessione pari ad almeno 30 Mega bit al secondo.