19Marzo2024

Sei qui: Home Politica Sportello di Prossimità a Pisticci: Fratelli d’Italia invita alla collaborazione

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sportello di Prossimità a Pisticci: Fratelli d’Italia invita alla collaborazione

Il circolo “Fratelli d’Italia” di Pisticci – Marconia esprime “soddisfazione e interesse per i recenti comunicati del Consigliere Regionale Gianni Rosa (F.d.I.) e del Sindaco Verri, e auspica pertanto una celere istituzione dello Sportello di Prossimità anche nel nostro Comune.
È noto, infatti, che, con la soppressione a Pisticci della Sede distaccata del Tribunale di Matera, si sono venuti a creare numerosi disagi per gli avvocati del comprensorio jonico-metapontino, nonché un aggravio dei costi per l’accesso alla giustizia da parte dei cittadini, in particolare di quelli meno abbienti. L'istituzione nel nostro Comune dello Sportello di Prossimità faciliterebbe, quindi, il disbrigo di innumerevoli incombenze giudiziarie, di cui gli operatori del diritto dovranno farsi carico.
Il circolo pisticcese e la sezione regionale di Fratelli d'Italia – è riferito in una nota - si mettono, dunque, a disposizione dell'Amministrazione Comunale per la realizzazione di questa importante istituzione pubblica e invitano l'Ordine degli Avvocati di Matera e gli avvocati del territorio alla collaborazione. La loro esperienza potrebbe, infatti, fornire suggerimenti e consigli utili per l’attuazione di questo progetto necessario per la collettività”.