20Novembre2017

 

Sei qui: Home Politica Costituito a Pisticci il Circolo di Fratelli d’Italia. Portavoce Antonio Latronico
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Costituito a Pisticci il Circolo di Fratelli d’Italia. Portavoce Antonio Latronico

Si è costituito a Pisticci il circolo di “Fratelli d’Italia – AN” di Pisticci e Marconia. Presenti alla costituente cittadina, riunitasi venerdì 24 marzo appena trascorso, anche il Consigliere Regionale di F.d.I.–A.N., Gianni Rosa, e altri dirigenti di partito.
L’assemblea ha eletto all’unanimità l’Ing. Antonio Latronico in qualità di Portavoce e il Sig. Giovanni Barbalinardo in qualità di Coordinatore.
Per informazioni relative al tesseramento e alle attività politiche del circolo, è possibile inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare la pagina Facebook “Fratelli d’Italia Pisticci-Marconia”.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.