18Novembre2017

 

Sei qui: Home Politica Tari: Di Trani chiede lumi al Comune su trasmissione delibera al Mef
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Tari: Di Trani chiede lumi al Comune su trasmissione delibera al Mef

In  una richiesta ufficiale inviata al Comune di Pisticci, il capogruppo di Forum Democratico, Vito Di Trani, si è rivolto al sindaco, all'assessore al bilancio, alla segreteria ed all'ufficio ragioneria comunali per avere informazioni riguardo alla Tari ed in particolare ad alcuni sviluppi relativi al consiglio comunale dello scorso luglio.
"Con la presente - scirve Di Trani - , nel richiamare quanto già espresso nella nostra comunicazione del 21 luglio 2017 che si allega, chiedamo di conoscere come l’Amministrazione Comunale si sia attivata per il ritiro delle cartelle legate alla delibera n°6 del 21 aprile 2017 annullata in autotutela su richiesta del MEF, quindi illeggitime e sulla riemissione delle stesse in linea con la nuova delibera del 27 luglio u.s..
Sottolineando che, durante il consiglio del 27 luglio alla riapprovazione del medesimo provvedimento già annullato in autotutela, il Capogruppo di Forum Democratico Dott. Di Trani ha chiesto a più riprese che copia delle delibere fosse inoltrata al MEF e alla Corte dei Conti, dal momento che durante il medesimo Consiglio, in risposta il Segretario Comunale ha sottolineato che l’inoltro si poteva considerare atto dovuto, vorremmo avere in copia la ricevuta di inoltro e/o numeri di protocollo inerenti l’avvenuto invio e tenere in copia quanto inoltrato.
Nel caso in cui la Segreteria Generale non si fosse attivata, come dichiarato durante il Consiglio Comunale, provvederemo all’inoltro direttamente".

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.