15Dicembre2017

 

Sei qui: Home Politica Bellitti apprezza la coerenza di Bubbico
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Bellitti apprezza la coerenza di Bubbico

Il dirigente provinciale di Matera di Articolo Uno- Mdp, Pasquale Bellitti, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Per quanti, come Filippo Bubbico, interpretano la politica come servizio alla comunità ed alle istituzioni repubblicane lasciare un prestigioso incarico di governo significa esclusivamente anteporre la coerenza delle proprie idee a qualsiasi forma di appannaggio personale.
All’amico e compagno di tante battaglie per affermare il bene comune e salvaguardare gli interessi della Basilicata e dell’Italia, esprimo la mia solidarietà ed il convinto sostegno alla scelta politica effettuata. D’altronde, in più occasioni dai principali esponenti di Articolo Uno- Mdp- sono pervenuti fulgidi esempi di disinteresse personale rispetto all’occupazione di autorevoli scranni politico-istituzionali. Le dimissioni di Bubbico s’inseriscono nel medesimo solco ideale e valoriale che già contraddistinse Roberto Speranza quando, sempre per coerenza con le proprie idee, si dimise da Presidente del più numeroso gruppo parlamentare della storia repubblicana italiana.
Dalla coerenza di questi lineari comportamenti, trarremo rinnovato vigore per consolidare il radicamento territoriale di Articolo Uno- Mdp- in Basilicata ed in particolare nella provincia di Matera, dove l’azione politica ed istituzionale di Bubbico è stata sempre apprezzata dalle popolazioni".

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.