15Dicembre2017

 

Sei qui: Home Politica Convocato il Consiglio comunale: all’ordine del giorno anche la gestione dell’impianto sportivo di Rione Croci
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Convocato il Consiglio comunale: all’ordine del giorno anche la gestione dell’impianto sportivo di Rione Croci

E' stato convocato per domani, giovedì 30 novembre, il Consiglio Comunale di Pisticci che si riunirà in seduta ordinaria a partire dalle ore 17, presso la Sala Consiliare della Delegazione Comunale di Marconia; l'eventuale seconda convocazione è prevista per sabato 2 dicembre.
La discussione dell'assise verterà sui seguenti punti all'ordine del giorno: lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente, variazione al bilancio di previsione finanziario 2017/2019, concessione in gestione dell'impianto sportivo di proprietà comunale sito in Pisticci nel Rione Croci alla via Madonna delle Grazie, riconoscimento di legittimità e provvedimento di ripiano ai sensi degli artt. 193 e 194 del D.Lgs. n. 267/2000 di debiti fuori bilancio dell'importo di 36.000,00 €.
L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.