15Dicembre2017

 

Sei qui: Home Politica Consiglio comunale: la variazione di bilancio approvata coprirà anche le spese natalizie
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Consiglio comunale: la variazione di bilancio approvata coprirà anche le spese natalizie

Si è tenuto a Marconia il Consiglio Comunale relativo alla variazione di bilancio del valore di centonovantamila euro, somma che andrà a coprire le spese relative agli eventi natalizi e al funzionamento degli Uffici comunali e dei servizi alla cittadinanza. La variazione di bilancio approvata dal Consiglio Comunale ha trovato integrale copertura e ha ricevuto il parere favorevole dei revisori dei conti.
Nel secondo punto all'ordine del giorno si è discusso del centro sportivo di via Madonna delle Grazie, presso il Rione Croci di Pisticci, e la massima assise comunale ha approvato l'atto di indirizzo per la stesura del relativo bando di gestione, vista l'imminente scadenza dell'attuale gestione del Circolo Tennis Pisticci. La struttura si compone di campi da tennis coperti e scoperti, fabbricati per palestra e segreteria, piscina, ad esclusione del campo di calcetto, in gestione alla medesima associazione sportiva con separata convenzione, in scadenza il prossimo aprile 2020. La durata della concessione del servizio sarà di quattro anni e l'Ufficio competente alla stesura del bando sarà il Servizio Patrimonio.
Nell'ultimo punto di discussione il Consiglio Comunale ha riconosciuto debiti fuori bilancio per un importo complessivo di 45.676,80 €, somma maturata in seguito a sentenza esecutiva della Corte dei Conti. L'importo di tale debito sarà finanziato dal bilancio di previsione 2017/2018 con mezzi ordinari, nel pieno rispetto degli equilibri di bilancio.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.