29Marzo2024

Sei qui: Home Politica La minoranza chiede un Consiglio sul regolamento urbanistico

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La minoranza chiede un Consiglio sul regolamento urbanistico

Un Consiglio comunale ad hoc sul regolamento urbanistico.
Ne hanno chiesto la convocazione al presidente della massima assemblea di Pisticci, Giampiero Andrulli, i consiglieri di minoranza Tommaso Gioia e Andrea Badursi del Pd, Michele Leone di Paese Unico e Francesco Plati del misto. La richiesta, vergata in una missiva sottoscritta dai consiglieri, è stata già protocollata.
I motivi della richiesta, si legge nella lettera, risiedono nella necessità di discutere dell’argomento per accertarne lo stato amministrativo e politico, oltre che nella esigenza di accertare qual è la volontà dell’Amministrazione comunale in merito. I richiedenti hanno anche esplicitamente chiesto che, nel corso dello svolgimento del Consiglio ad hoc, venga assicurata la presenza tanto del progettista, quanto del responsabile unico del procedimento.
La richiesta, infine, è corredata da un’ampia cronistoria della questione, che parte dalla revisione del piano regolatore, deliberata addirittura nel lontano giugno del 2001. Da allora, hanno ricordato i quattro consiglieri di minoranza, attraverso l’alternarsi di varie situazioni si è poi arrivati alla stasi totale.