19Giugno2018

 

Sei qui: Home Politica Giudice di Pace, ufficio di Pisticci non del tutto funzionante
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Giudice di Pace, ufficio di Pisticci non del tutto funzionante

Si è appreso che, a causa di problematiche organizzative, il servizio Giustizia reso ai cittadini dal Giudice di Pace di Pisticci è ad oggi non del tutto funzionante a causa dell'assenza del funzionario comunale che svolge le funzioni di cancelliere con potere di firma degli atti.
Pisticci, che ha dato i natali ad illustri giuristi, che ha la sua Sala Consiliare intestata all'On. Avv. Nicola Cataldo, che a tutt’oggi ha una ampia e qualificata classe forense, corre il rischio di essere quasi ridotta ad un villaggio privo dei più essenziali servizi!
Si spera davvero che si  tratti semplicemente di un problema temporaneo e che si provveda immediatamente a rimediare.
Il perdurare dell'inefficienza potrebbe portare alla chiusura del servizio Giustizia il che vorrebbe dire non avere più alcun riferimento non solo per gli operatori del settore ma per la intera cittadinanza, con danni di natura economica, di immagine e sociale per tutto il territorio.
Si chiede al Sindaco di mettere in campo le azioni necessarie per affrontare il disservizio essendo certi che provvederà prontamente alla risoluzione del problema.
Pisticci non può permettersi nessuna altra chiusura di uffici pubblici.

Il coordinatore provinciale di Sinistra Italiana
Giuseppe Miolla