16Dicembre2018

 

Sei qui: Home Politica Strada Pozzitello - Pisticci - mare. Miolla diffida la Provincia

capece top

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Strada Pozzitello - Pisticci - mare. Miolla diffida la Provincia

Il coordinatore provinciale di Sinistra Giuseppe Miolla, ha inviato una diffida alla Provincia di Matera per chiedere il ripristino della superficie stradale della provinciale Pisticci - Pozzitello e Pisticci - Mare.
Miolla ha fatto notare come "a distanza di un anno dall’ordinanza di chiusura della Pisticci -Pozzitello la Provincia di Matera non ha ancora provveduto ad appaltare i lavori di ripristino e messa in sicurezza della strada" che "all’ingresso della galleria somiglia sempre più ad un tratturo e costituisce pericolo per gli automobilisti e i loro passeggeri".
Si fa presente, altresì, scrive Miolla in un documento fatto pervenire anche al comune di Pisticci, "che la SP Pisticci Mare, in prossimità della frazione di Tinchi, a causa della mancanza di limitatori di velocità o di altri strumenti tesi a limitare la velocità dei mezzi in transito, è divenuta fonte di diversi incidenti stradali con feriti gravi".
Sulla scorta di questi presupposti Miolla ha invitato e diffidato la Provincia di Matgera "a voler provvedere al ripristino e messa in sicurezza della S.P. Pisticci- Pozzitello e ad adottare gli atti necessari al fine di porre in essere le azioni opportune per garantire la sicurezza sul tratto stradale della SP Pisticci-Mare in località Tinchi di Pisticci".