28Marzo2024

Sei qui: Home Politica Inaugurata sezione di Italia in Comune Pisticci

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Inaugurata sezione di Italia in Comune Pisticci

Alla presenza dei vertici nazionali di Italia in Comune e con la partecipazione di tantissimi cittadini accorsi all’evento, si è inaugurata Domenica sera la sede di Pisticci del “partito dei sindaci”.
Hanno fatto gli onori di casa Carmine Calandriello e Rocco Caramuscio che, dopo i ringraziamenti di rito, hanno lasciato la parola a Michele Abaticchio, Federica Battafarano e Alessio Pascucci.
Grande entusiasmo hanno sortito gli interventi degli ospiti sottolineati da tantissimi applausi.
La sala riunioni, letteralmente colma di gente, non ha potuto contenere tutti i convenuti e gran parte dei cittadini hanno affollato il piazzale antistante.
La sezione di Pisticci diventa il primo avamposto in Basilicata di Italia in Comune ponendo così le basi per una crescita che, siamo sicuri, avverrà in tutto il Paese.
In attesa del Congresso Regionale in cui saranno definiti incarichi e responsabilità, Rocco Caramuscio ricopre il ruolo pro tempore di referente regionale.
Al nostro Presidente di sezione vanno i nostri più sentiti auguri consapevoli che saprà svolgere l’incarico affidatogli con impegno, imparzialità e competenza.

Italia in Comune sezione Pisticci