29Marzo2024

Sei qui: Home Politica Politica e partecipazione: a Bernalda l'amministrazione invita i cittadini ad un confronto di fine anno

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Politica e partecipazione: a Bernalda l'amministrazione invita i cittadini ad un confronto di fine anno

"Come di consueto, a fine anno torna l'incontro dell'amministrazione Tataranno con i cittadini, questa volta sotto forma di confronto politico.
L'appuntamento è per sabato 29 dicembre alle 18,30 c/o l'auditorium comunale".
L'invito è stato diffuso dall'amministrazione comunale di Bernalda ai propri cittadini e rappresenta una buona pratica in grado di avvicinare le istituzioni alla comunità.
Da Bernalda sicuramente uno spunto in più anche per l'amministrazione comunale di Pisticci che, per la sua appartenenza politica al M5S, ha avuto fra i suoi cavalli di battaglia proprio l'impegno ad un confronto continuo con i cittadini attraverso specifici momenti pubblici, aspetto che rappresenta sicuramente una buona pratica di chi governa e che nelle campagne elettorali trova apprezzamento da parte degli elettori.
Finora, tuttavia, questo aspetto non ha avuto molte opportunità di essere messo in pratica.
Sembra diversa la situazione a Bernalda dove gli amministratori hanno ritenuto di invitare la cittadinanza al confronto politico di fine anno.
Nel corso della serata gli assessori Eliana Acito, Domenico Tataranno, Giusy Cirigliano e Francesca Matarazzo si confronteranno con Angelo Tataranno ed Antonio Centonze sotto la moderazione di Roberto Rizzo. Previsto anche l'intervento di Nicola Benedetto mentre le conclusioni saranno affidate al sindaco Domenico Tataranno.