29Marzo2024

Sei qui: Home Politica Il Prefetto di Matera ha incontrato i Sindaci della fascia Jonica

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Prefetto di Matera ha incontrato i Sindaci della fascia Jonica

Nella mattinata odierna si è tenuto, presso questa Prefettura-UTG, su invito del Prefetto Demetrio Martino, l’incontro con i Sindaci della fascia jonica della Provincia.
Alla riunione hanno partecipato i Sindaci ed i Rappresentanti dei Comuni di Bernalda, Montalbano Jonico, Nova Siri, Pisticci, Policoro, Rotondella, Scanzano Jonico e Valsinni.
In apertura dei lavori, il Prefetto ha rappresentato come quella odierna sia la prima riunione con i Sindaci del territorio alla quale seguiranno a breve altri analoghi incontri che vedranno la partecipazione degli altri Sindaci della provincia a conferma dell’impegno preso nell’assumere l’incarico di Prefetto di Matera.
Nell’ occasione, in un clima di sereno e proficuo dialogo, il Prefetto e i Sindaci hanno approfondito le tematiche di maggior rilievo per il comprensorio jonico con specifico riferimento: alla tutela ambientale, alla prevenzione degli incendi boschivi, al turismo balneare e alle attività produttive del territorio.
Sono state, inoltre, analizzate le criticità che interessano alcuni settori e, in ordine alle priorità rappresentate, il Prefetto ha assicurato massima attenzione e sostegno agli Enti locali per ricercare insieme ogni possibile soluzione.