21Novembre2019

 

Sei qui: Home Politica Rifiuti, Losenno su intervento Ambrosini: 'l'Amministrazione muova passi concreti'
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Rifiuti, Losenno su intervento Ambrosini: 'l'Amministrazione muova passi concreti'

Apprendiamo dagli organi di stampa e accogliamo con assoluto stupore e scetticismo la dura invettiva dell’Assessore Ambrosini nei confronti di Teknoservice.
Una invettiva che, al netto delle argomentazioni che hanno sicuramente fondamento, ignora totalmente un fattore che non è consigliabile tralasciare.
Alla guida di questa comunità, oggi da ben più di 3 anni, c’è l’Assessore Ambrosini e la maggioranza di cui fa parte.
Fa specie infatti, ascoltare un grido d’allarme e di denuncia da parte di chi ha il diritto/dovere, essendo stato suffragato dai cittadini, di intervenire con tutti gli strumenti possibili per migliorare la situazione.
Caro Assessore Ambrosini, della sua protesta i cittadini non se ne fanno nulla!
Da lei e dalla sua maggioranza i cittadini si aspettano novità e soluzioni per risolvere le problematiche che con un fuorviante articolo ha messo in evidenza.
Altrimenti, ci spieghi, praticamente e tecnicamente, qual è la differenza tra lei, il ruolo che ricopre e quello del semplice cittadino?
Dal canto nostro, siccome pensiamo che la politica sia soprattutto proposta oltre che protesta, chiediamo all’Amministrazione di muovere passi concreti nei confronti di Teknoservice , al fine di far rispettare, con tutti gli strumenti a disposizione il contratto in essere.
A nostro parere, questa comunità oggi più che mai ha bisogno di essere governata.
Non ha per nulla bisogno invece di ascoltare sterili ululati alla luna che nascondono un’ormai cronica incapacità nel risolvere i problemi dei cittadini.

Marco Losenno
Giovani Democratici
Pisticci e Marconia