10Dicembre2019

 

Sei qui: Home Politica Rocco Fuina è il nuovo presidente del Consorzio Industriale di Matera
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Rocco Fuina è il nuovo presidente del Consorzio Industriale di Matera

Rocco Fuina è il nuovo amministratore unico del Consorzio di Sviluppo Industriale di Matera.
La decisione è stata presa alcuni giorni fa dal presidente della Giunta regionale di Basilicata Bardi.
L'avvocato pisticcese Rocco Fuina, 43 anni, è stato candidato con la Lega alle scorse elezioni regionale ed ha sfiorato l'ingresso nella massima assise regionale.
Succede a Carlo Chiurazzi, amministratore del Consorzio negli ultimi cinque anni.

Appresa la notizia Forza Italia Pisticci si è voluta complimentare a porgere all'avvocato Fuina "gli auguri per la prestigiosa nomina.

"La nomina - ha detto il delegato di Forza Italia per la città di Pisticci Pasquale Tuccino -, per nulla scontata, oltre ad essere un giusto riconoscimento all'amico e collega, ha anche una indubbia valenza politica e coinvolge tutto il nostro territorio.
Infatti, è incontestabile che, con la vittoria del centro destra, il territorio di Pisticci finalmente ritorna ad avere postazioni di rilievo nel Governo regionale.
Un grazie, quindi, va sicuramente anche al presidente Vito Bardi, alla Giunta e all'intera coalizione di centro destra che amministra la Regione Basilicata.
Auguriamo che ciò rappresenti uno stimolo per rinsaldare, allargare e rafforza la coalizione di centro destra sul nostro territorio e, di conseguenza, per celebrare insieme nuovi successi.