19Marzo2024

Sei qui: Home Politica Di Benedetto nominato Commissario Cittadino di Fratelli d'Italia di Pisticci

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Di Benedetto nominato Commissario Cittadino di Fratelli d'Italia di Pisticci

"Si comunica che, in qualità di Segretario Provinciale di Fratelli d'Italia, ho provveduto a nominare il dr. Francesco Di Benedetto Commissario Cittadino di Fratelli d'Italia di Pisticci". E' quanto afferma, in una nota, il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giovanni Vizziello.

 

"Il dr. Di Benedetto - prosegue Vizziello - laureato in Agraria, ha maturato proficue esperienze didattiche e di consulenza in enti pubblici e privati ed ha rivestito incarichi direttivi in diverse società operanti nel settore dei servizi turistici ed alberghieri. Da sempre testimone dei valori e degli ideali del Centro-Destra, siamo certi, saprà ben rappresentare le istanze e le aspettative degli elettori ed elettrici di Fratelli d'Italia presenti nella comunità di Pisticci, contribuendo al rilancio del programma e dell'impegno di Fratelli d'Italia nella sua città".

"Al nuovo Commissario cittadino di Fratelli d'Italia Pisticci - conclude Vizziello - va l'augurio sincero di buon lavoro da parte mia, dei dirigenti del Partito e di tutti gli iscritti di Fratelli d'Italia".