25Aprile2024

Sei qui: Home Politica Stampa online. Pittella disponibile ad incontrare Coordinamento

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Stampa online. Pittella disponibile ad incontrare Coordinamento

“La Regione Basilicata si doterà molto presto di una legge per l'editoria, come già fatto da altre regioni italiane. È un impegno preso in campagna elettorale che non intendo disattendere”. Lo ha dichiarato il governatore lucano, Marcello Pittella

. “Una legge – ha aggiunto - che preveda misure di sostegno alle imprese che operano nel settore dell'informazione locale, del radiotelevisivo, della carta stampata e del web e che favorisca l'occupazione giornalistica. Una legge pensata per quelle realtà che investiranno in tecnologia digitale e avvieranno processi di stabilizzazione del personale.
A breve, un incontro con referenti di categoria, editori, direttori di testate servirà a fare il punto con il gruppo di lavoro che si sta occupando di redigere una proposta di legge e sarà occasione per un confronto serio che rilanci una professione e contribuisca ad arricchire un indispensabile pluralismo di informazione”.
Pittella ha fatto anche espresso riferimento alle specifiche richieste pervenute dal mondo dell’informazione online, rispondendo alla nota diffusa di recente dal C.S.W., al quale aaderisce anche Pisticci.com.
“Ai giovani che qualche giorno fa hanno costituito il Coordinamento stampa web – ha concluso Pittella - dico che sarà mio piacere incontrarli al più presto per discutere insieme un provvedimento che tenga conto anche delle loro particolari esigenze”.