25Aprile2024

Sei qui: Home Politica Regolamento urbanistico. Da amministrazione Di Trani 'quattro anni di nulla'

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Regolamento urbanistico. Da amministrazione Di Trani 'quattro anni di nulla'

“In questo Comune, il problema relativo al regolamento urbanistico è stato già affrontato e deliberato all’uninanimità nella seduta del Consiglio Comunale

del 06/09/2010 dalla precedente amministrazione” lo ricorda la sezione cittadina di Forza Italia che fa riferimento alla delibera consiliare 40/2010 con la quale la massima assise cittadina approvò la proposta di regolamento urbanistico. Da allora ad oggi, tuttavia, quell’iter non ha avuto seguito e, nonostante quel voto sembrava aprire alla concreta prospettiva di veder dotato il Comune di Pisticci di questo importante atto, tuttora il centro jonico attende di avere risposte concrete in materia.
“In questi quattro anni di nulla – attacca Forza Italia facendo riferimento all’amministrazione Di Trani - l’iter di approvazione definitiva del documento si è arrestato,vanificando tutti i benefici attesi dalla sua introduzione. Inoltre, l’attuale amministrazione non è stata capace di produrne uno alternativo, bloccando di fatto lo sviluppo edilizio sul territorio pisticcese. Questo è un classico esempio dell’immobilismo che ha caratterizzato fino ad oggi l’attuale amministrazione”.
Poche parole, ma lapidarie da parte della sezione cittadina di Forza Italia per bocciare incodizionatamente l’inoperosità e l’indecisionismo dell’amministrazione Di Trani in materia di pianificazione e sviluppo del territorio.