17Febbraio2019

 

Sei qui: Home Politica Tutte le foto dei neo Assessori - Ecco la nuova Giunta di Pisticci
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Tutte le foto dei neo Assessori - Ecco la nuova Giunta di Pisticci

Manca solo la formalità delle nomine, che arriverà comunque tra oggi e domani, per la nuova Giunta comunale. Ma i nomi ormai sono certi, così come l’attribuzione delle deleghe. Saranno tre gli assessori in quota Leone, ovvero l’avvocato Pasquale Tuccino (vice sindaco e delega ai servizi sociali), il geologo Domenico Laviola (deleghe ad ambiente, territorio e protezione civile) e Camilla Cisterna (pubblica istruzione, cultura e sport).In quota Udc, che in Consiglio conta su Renato Rago, sarà assessore Beniamino Laurenza (deleghe a turismo e spettacolo). Per l’Api, con Paolo Giannasio in Consiglio, ci sarà Mimmo Cammisa in Giunta (delega alle attività produttive). L’asse di Lista dei Cittadini formato in assemblea da Giovanni Mastronardi e Rocco Caramuscio, esprime, infine, l’architetto Giovanni D’Onofrio (deleghe a lavori pubblici, urbanistica e programma opere pubbliche). La delega al bilancio, invece, resta in capo al Sindaco, ma sarà condivisa di fatto con il consigliere Mastronardi.
La nuova maggioranza ha sottoscritto venerdì scorso un documento programmatico che sarà portato nel consiglio comunale del 25 giugno prossimo, quando si dovrà votare il bilancio dando di fatto inizio al nuovo corso politico.
La maggioranza a sostegno dell’esecutivo che a breve verrà ufficializzato sarà composta dai consiglieri Pdl fedeli a Leone: Mariano Caravita, Giovanni Giannone, Giovanni Oliva, Ottavio e Rosa Panetta; dai due di Lista dei Cittadini: Giovanni Mastronardi e Rocco Caramuscio; da Renato Rago dell’Udc; da Paolo Giannasio dell’Api e dagli indipendenti Rosa Prezioso e Salvatore Romano.

{morfeo 21}