21Ottobre2019

 

Sei qui: Home Politica ‘Fuina ha contribuito alla mancata adozione del regolamento urbanistico’
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

‘Fuina ha contribuito alla mancata adozione del regolamento urbanistico’

“Apprendiamo con stupore le dichiarazioni del dimissionario Presidente del Consiglio del Comune di Pisticci, relativamente alla richiesta dello stato di fatto sull’adozione del regolamento urbanistico”. Lo dichiara il coordinatore di Forza Italia Pisticci e Marconia, Martino Vitelli.
“Ricordiamo – prosegue Vitelli - che Forza Italia, a più riprese negli ultimi tre anni, e su tutti i mezzi di stampa, ha pressato l’amministrazione comunale al fine di ottenere l’adozione del regolamento urbanistico e la stesura del piano strutturale di indirizzo e programmatico.
Fuina, pur rivestendo la carica di Presidente del Consiglio Comunale, non ha mai dato spiegazioni ai cittadini su quali fossero le reali cause della mancata adozione del nuovo regolamento.
Perché il Fuina non ha mai convocato un Consiglio Comunale monotematico sull’argomento, considerandone l’importanza strategica per lo sviluppo industriale, turistico e agricolo del territorio?
Riteniamo inoltre che qualche Consiglio Comunale in più avrebbe giovato all’attività amministrativa del Comune, che di fatto è stata fallimentare e mai incisiva.
Chissà se Di Trani spiegherà mai le motivazioni dell’affossamento di uno strumento urbanistico moderno che tanto è costato al comune di Pisticci in termini di tempo e di risorse economiche. Ci auguriamo di avere presto qualche risposta”.