19Aprile2024

Sei qui: Home Politica Nuove chiese a Marconia e marina di Pisticci. Il Consiglio comunale discuterà i progetti

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nuove chiese a Marconia e marina di Pisticci. Il Consiglio comunale discuterà i progetti

Una seduta del Consiglio comunale di Pisticci è stata convocata per domani, sabato 6 febbraio, alle ore 9.30 nella sala consiliare di Pisticci centro, in piazza Umberto I (seconda convocazione lunedì 8 febbraio).
Fra i punti all’ordine del giorno la surroga del compianto consigliere Antonio D’Angella e l’approvazione di due progetti per le nuove chiese di Marconia e di marina di Pisticci. In entrambi i casi il Consiglio è chiamato ad adottare una variante urbanistica. A Marconia sarà realizzato il complesso parrocchiale di San Gerardo Maiella e relativa scuola materna a marina di Pisticci il complesso parrocchiale Stella Maris. C’è una variante urbanistica da approvare anche per il programma di intervento “ambito 1 – polo San Basilio”.
In programma anche l’approvazione dello schema di convenzione finalizzato all’adesione alla centrale unica di committenza con i Comuni di Scanzano e Nova Siri e la discussione dei punti richiesti dalle opposizioni riguardanti la discarica comunale La Recisa, la gestione dei rifiuti, l’ospedale di Tinchi e la pista Mattei.