20Aprile2024

Sei qui: Home Politica L'agricoltura lucana tra difficoltà e prospettive di sviluppo: pubblico dibattito di Pisticci 5 Stelle

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L'agricoltura lucana tra difficoltà e prospettive di sviluppo: pubblico dibattito di Pisticci 5 Stelle

Si terrà sabato 2 aprile alle ore 18,00, presso la sala oratorio della Parrocchia S. Giovanni Bosco a Marconia, un incontro sul tema "Agricoltura, tra difficoltà e prospettive di sviluppo", organizzato dagli attivisti di Pisticci 5 Stelle.
Interverranno Giuseppe L'Abbate, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati e capogruppo in Commissione Agricoltura e Gianni Leggieri, portavoce del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale.
“L'incontro – scrive Pisticci 5 Stelle in una nota - sarà occasione di dibattito con gli agricoltori della zona, messi da tempo a dura prova sia dalle avversità climatiche degli ultimi anni, sia dalle scelte di politica economica ed agricola che, sia a livello nazionale che comunitario, offrono ben poca tutela al mercato agricolo, che dovrebbe essere invece un settore trainante l'economia di un territorio come il nostro, particolarmente vocato all'agricoltura.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi, perché crediamo che questi momenti di confronto con i rappresentanti delle istituzioni, siano una preziosa occasione per stimolare un dialogo da troppi anni assente per l'enorme divario che divide la politica dai cittadini.
Accorciamo queste distanze con la partecipazione e la condivisione di problemi e proposte”.