20Aprile2024

Sei qui: Home Politica Sgarbi sindaco di Pisticci? Benedetto gli propone la candidatura, il critico la definisce interessante

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sgarbi sindaco di Pisticci? Benedetto gli propone la candidatura, il critico la definisce interessante

Il consigliere regionale di Centro Democratico Nicola Benedetto “ha proposto al critico d’arte” Vittorio Sgarbi “di candidarsi a sindaco di Pisticci con il sostegno delle liste civiche che fanno riferimento proprio a Benedetto: “Lavoro e sviluppo per Pisticci e Marconia” e “Idea per Pisticci e Marconia”.
Vittorio Sgarbi ha definito interessante la proposta di Nicola Benedetto e quindi non si può escludere una clamorosa candidatura di Sgarbi alle prossime elezioni comunali di Pisticci”. E’ quanto riferisce Sassilive.it in un articolo del direttore Michele Capolupo che oggi ha seguito la visita a Matera si Sgarbi assieme ad Oscar Farinetti, ideatore di Eataly.
Nel loro tour, i due hanno visitato Mulino Alvino per verificare lo stato di avanzamento dei lavori dell’ “Accademia della farina”, il progetto sul quale ha investito lo stesso Benedetto, già titolare a Matera di Palazzo Gattini Luxury Hotel.

La notizia completa al seguente link: http://www.sassilive.it/cronaca/politica/accademia-della-farina-centro-congressi-albergo-area-fiera-e-biennale-nellarea-ex-barilla-sopralluoghi-con-vittorio-sgarbi-e-oscar-farinetti-in-vista-di-matera-2019-benedetto-candida-sgarbi-a-s/