Mercoledì, 24 Aprile 2024

Sport

Sarà un torneo monumentale che coinvolgerà oltre 1300 persone contando atleti, dirigenti, tecnici e arbitri. In corsa per i quattro trofei in Calabria ci saranno 73 Rappresentative e tra queste…
Missione playoff compiuta: l'Elettra Marconia rifila un sonoro 4-0 all'Oraziana Venosa, conquista uno strepitoso quarto posto in classifica a quota 56 punti in classifica e si qualifica alla semifinale playoff…
Già lo scorso anno ha suscitato moltissima curiosità ed interesse tra gli addetti ai lavori e non solo. Anche se mancano ancora due mesi alla manifestazione, gli organizzatori, parlano di…
Si è concluso l’ennesimo campionato di calcio a 5 della Pol CS Pisticci ed è finito con un ottimo quinto posto inimmaginabile da raggiungere dopo l’avvio balbettante di inizio stagione.…
Successo roboante per l'Elettra Marconia che rifila un pesante 6-1 al già retrocesso Moliterno e allunga di due punti sul Lavello nella corsa al quarto posto che garantirebbe la qualificazione…
Nell’ultima gara della stagione, partita ricca, ricchissima di forti emozioni al Pala Sergio con la Pol CS Pisticci di mister Lavecchia attesa da un impegno difficoltoso contra lo Scalera seconda…
Nel ventiduesimo ed ultimo turno, un ottimo Futsal Senise ha superato in trasferta il Noci interrompendo così una serie di quattro ko di fila. Al palazzetto “Intini”, la formazione di…
E’ tutto pronto per l’ultimo atto del campionato di serie C1 di calcio a 5. Nella ultima gara della stagione il Pisticci, quinto in classifica, ospiterà al Pala Sergio, il…
Pagina 1 di 77

Post Gallery

Ancora un furto ad opera della “banda del bancomat”

Al Cineparco Tilt una serata in ricordo dello scrittore Enzo Montano

Imponente operazione di Polizia: 24 provvedimenti cautelari, scoperta vasta “piazza di spaccio”

Omaggio a Papa Francesco che benedice la statua di S. Giuseppe Lavoratore e la Città di Pisticci

Il Teatro Festival Ferrandina, chiude con Cesare Bocci e “Paul McCarteney e i Beatles. Due leggende”

Dal 25 aprile al 1° maggio in scena il Torneo delle Regioni 2024

Sodalizio criminale operante a Policoro: eseguite 24 misure di custodia cautelare

Al cineteatro Rinascente in scena “Il Conte Tramontano”

Elezioni europee: gli studenti potranno votare fuori sede. Ecco cosa e come fare