20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sporting Soccer 2016, svelato il nome del primo ospite

Un ospite d'eccezione per il primo torneo femminile dello Sporting Soccer: il prossimo 18 luglio, infatti, proprio nella giornata di apertura della manifestazione dedicata al futsal in rosa, la serata si colorerà di azzurro grazie alla presenza del capitano della Nazionale Femminile Italiana di calcio a 5 Susanna Nicoletti. Un nome prestigioso per un torneo altrettanto importante e su cui puntano molto gli organizzatori della manifestazione estiva pisticcese: "Da alcuni anni in Basilicata si è registrata una grande crescita del movimento femminile nel calcio a 5 - commenta Federico Mercorella - Per questo abbiamo deciso di dedicare una vetrina per le ragazze lucane che svolgono questa disciplina con grande passione. Siamo onorati e felici di ospitare un'atleta del calibro di Susanna Nicoletti che inaugurerà la sedicesima edizione di questo torneo proprio nella serata dedicata al futsal femminile.
Insieme alla giocatrice ci sarà anche Vittorio Lo Senno, massofisioterapista della Nazionale italiana maschile e femminile e grande esponente dello sport lucano. Nei prossimi giorni sveleremo altre importantissime novità  relative a questa nuova edizione".  
Susanna Nicoletti è il primo storico capitano della Nazionale Italiana Femminile, formatasi ufficialmente un anno fa e allenata dal commissario tecnico Roberto Menichelli: la giocatrice pugliese ha indossato per la prima volta la maglia azzurra nel test amichevole dello scorso maggio quando l'Italia riuscì ad imporsi di slancio sull'Ungheria per 5-0 davanti ad una straordinaria cornice di pubblico assiepata sulle tribune del Foro Italico.
Susanna Nicoletti milita nel Real Statte in Serie A d'Elite e ha collezionato finora tredici reti tra regular season e fase Gold: un pilastro del futsal femminile italiano, il prossimo 18 luglio l'azzurra sarà a Marconia per l'apertura ufficiale della sedicesima edizione dello Sporting Soccer.