18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sporting beach, le date ufficiali

Si è definito in queste ore il programma ufficiale del format “Sporting Beach”, manifestazione d’apertura dello Sporting Soccer che coinvolgerà le discipline su spiaggia del beach volley, beach tennis e beach soccer, eventi organizzati in collaborazione con le altre associazioni sportive del territorio.
Si inizierà il prossimo 3 luglio con il beach volley e con l’associazione jonica ScuolaVolley PisticciMarconia: a partire dalle 18 di domenica prossima, infatti, si terranno le qualificazioni per il torneo assoluto, mentre il giorno successivo scenderanno in spiaggia gli under 18 sempre per la fase di qualificazione (h.20:30). Il 5 luglio spazio al beach tennis, torneo organizzato in collaborazione con il Circolo Tennis Pisticci (h 20:00). Le fasi finali dei due campionati amatoriali si terranno l’8 luglio a partire dalle 20, mentre il 9 luglio chiuderà lo Sporting Beach il torneo di beach soccer da disputarsi tutto in una notte.
Location dell’evento lo stabilimento balneare Cuba Libre di Lido 48, in zona Marina di Pisticci: le iscrizioni potranno effettuarsi entro il giorno che precede l’inizio dei vari tornei, con i moduli scaricabili direttamente dal sito internet www.sportingsoccer.it.