25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L'Avis Pisticci ricorda Mariano Pugliese e Alessandro Albano

Domenica dedicata alla solidarietà quella organizzata dall’associazione donatori italiana sangue di Pisticci. Accanto alla canonica donazione che avverrà in piazza Umberto primo a partire dalle ore 8,30 del prossimo 3 luglio, l’Avis Pisticci organizza, il ricordo di due suoi soci, il decimo torneo di calcio a 5 “Memorial Mariano Pugliese-Trofeo Alessandro Albano”.
Il torneo di calcetto si disputerà presso l’impianto sportivo di Pisticci Scalo a partire dalle ore 18. A sfidarsi, in un’atmosfera di amicizia, saranno quattro squadre: gli amici di Alessandro, gli amici di Mariano, Avis Pisticci e gli Imbianchini di Bellezza.
Il memorial, intitolato al giovane architetto mariano Pugliese, venuto a mancare esattamente 10 anni e fa e a cui l’Avis ha intitolato la propria sezione, assegna il trofeo dedicato a un altro giovane donatore Avis, Alessandro Albano, molto caro all’associazione già organizzatrice della StraPisticci e di altri eventi.
L’obiettivo è quello di trascorrere una serata nel segno del ricordo, dell’amicizia e della sportività. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare sia alla donazione che al torneo.

William Grieco