25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal Cup al via il 2 Agosto a Pisticci

La terza edizione dell'ormai consolidato torneo di calcio a 5 dell'agosto pisticcese "Futsal Cup" è in fase di preparativi. Nato dalla voglia di riportare un evento sportivo in paese, i giovani organizzatori sono riusciti a creare un clima entusiasmante e considerando la crescente attesa intorno al torneo sembrano essere riusciti nel loro intento.

Dopo il successo riscontrato negli anni passati dovuto alle 28 squadre iscritte e alla numerosa affluenza di pubblico ad assistere all'evento, quest'anno i ragazzi hanno deciso di continuare il buon lavoro svolto, anzi, di migliorarlo.
Le novità di questa edizione infatti sono molte e tra queste spicca soprattutto la scelta di aumentare i montepremi che innalzano indubbiamente il prestigio e portano la competizione ad un livello superiore.
Nella categoria Pro, chi salirà sul gradino più alto del podio si aggiudicherà oltre al trofeo anche i 2000 euro in palio. Agli sconfitti della finale oltre alla coppa andrà comunque l'importante somma di 500 euro, mentre per i terzi classificati in palio coppa e 200 euro. La seconda novità della terza edizione riguarda sempre la categoria PRO e si chiama "Futsal B", una sorta di nuovo torneo che permetterà alle squadre eliminate dalla fase a gironi di accedere ad una fase ad eliminazione diretta alla fine della quale i vincitori si aggiudicheranno una cena offerta dallo Staff.
Un altro Importante elemento di crescita del torneo è dato dall'interesse di coinvolgere anche i più piccoli e per questo sono state introdotte, in collaborazione con l'Asd Pisticci Seven, 3 nuove categorie: BOYS per i nati nel 2000-01-02, YOUNG per i nati nel 2003-04 e CHILDREN per i nati nel 2005-06.

In tutte le categorie verranno premiati anche i singoli : miglior giocatore, miglior portiere e uomo simbolo.
L'inizio è previsto per il 2 agosto e lo svolgimento sarà suddiviso in 2 fasi: la fase a gironi fino al 14 agosto e la fase finale dal 19 al 27 agosto.
Come sempre l'appuntamento è al calcetto nei pressi del circolo tennis, dove si potrà godere di bibite fresche e panini oltre che di tanto spettacolo, per vivere una competizione sana in cui i valori di amicizia, lealtà e rispetto sono all'ordine del giorno.
E ricordate, le iscrizioni scadono il 31 luglio!