19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal Cup, successo per la terza edizione

Per il terzo anno consecutivo a Pisticci si è svolto il torneo di calcio a 5 “ Futsal Cup” organizzato da volenterosi ragazzi, per lo più fuori sede, che dedicano i loro giorni di vacanza a Pisticci alla loro passione e a dare alla propria terra il proprio contributo.
Come gli anni precedenti, i risultati sono stati soddisfacenti con numeroso pubblico e numerose squadre presenti. Da sottolineare l' impegno nel dare dignità a un posto, luogo di sport per varie generazioni di pisticcesi, trovato in stato di abbandono.
I vincitori della categoria pro, la più ambita, per la seconda volta su tre, sono stati i ragazzi della Goldbet che in finale hanno battuto l' Universal pub/Mobil bimbi. Nella medesima categoria il miglior giocatore è stato dato a Nicolas Pietragallo, il miglior portiere a Distefano e l' uomo simbolo a Cerabona.
Nella categoria futsal B vittoria del Craco che ha avuto la meglio di Azienda agricola Esmeralda in finale. Forte anche l'impegno degli organizzatori per le categorie dei più giovani, nelle quali hanno alzato i trofei Tappezzeria Cerabona, Teste Matte e The Orange.
Con questa edizione, così come con le precedenti, gli organizzatori, superando difficoltà di ogni tipo, hanno ridato a Pisticci un torneo di calcio a 5 di spessore. L'evento, realizzato grazie agli sponsor, ha avuto anche al proprio interno serate musicali, come quella conclusiva che ha visto il ritorno dei Punkomat, che hanno catalizzato le attenzioni del pubblico. Sperando in una sempre maggiore collaborazione lo staff ringrazia gli sponsor e tutti i partecipanti.

William Grieco