20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Mister Masiello riceve il Premio 'Futsal Passion' per la promozione in Serie B

Premio importante e assai prestigioso per mister Nicola Masiello. Nella giornata di domenica, infatti, il condottiero rossoblù ha ricevuto il premio regionale "Futsal Passion" presso la Sala Convegni del Convento di Santa Maria De Plano a Calvello. Accompagnato da importanti ospiti del futsal nazionale, tra cui il tecnico dell'Avis Borussia Policoro Davide Ceppi, il coach pisticcese è stato premiato in seguito alla grande stagione sportiva condotta alla guida del Bernalda Futsal, conclusasi con la storica promozione in Serie B.
Un premio prestigioso che certifica la bontà del lavoro di Masiello in Basilicata. In questi anni, infatti, il coach jonico ha dimostrato la sua grande professionalità, costruendo un progetto vincente insieme al suo staff, in grado di portare il Rasulo Edilizia Bernalda dalla Serie C2 fino ai campionati nazionali.
"Questo premio mi ha reso molto felice perchè è un riconoscimento alla stagione conclusa, ma credo si tratti anche di un premio alla mia carriera - sottolinea Masiello - Arrivare a primeggiare non è mai facile e nella vita occorrono impegno e sacrificio per raggiungere gli obiettivi: la mia carriera è stato questo, una lunga gavetta, tanto lavoro e studio intenso. Ringrazio la società Flacco Venosa per aver pensato a me per questo premio e spero di essere un degno rappresentante di tutta la categoria".
Durante la serata sono state raccolte offerte da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.