25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il popolo dell'enduro sciama nei calanchi di Pisticci. Grande successo per il primo evento di Briganti in Sella

fettucciato I calanchi sono un patrimonio stupendo ma come ogni patrimonio se non lo si valorizza e riempie di contenuti non ha risalto. Questo uno dei tanti meriti del " Primo fettucciato di Beneficenza", raduno di moto enduro tenutosi a Pisticci.
L'evento, organizzato dal motoclub " Briganti in sella", ha avuto grande successo. Circa 140 i motociclisti iscritti alla giornata. Provenienti da ogni regione del sud, si sono impegnati nei tre diversi percorsi preparati accuratamente dall'organizzazione: Uno a campo libero, uno tecnico e uno boschivo. Lo spettacolo è stato garantito dalla bravura dei partecipanti e dalla natura dei percorsi. Numerosi anche i profani dell'enduro accorsi in località delle Madonna delle Grazie.
L’organizzazione, davvero impeccabili, ha provveduto anche al ristoro ed all’assistenza dei centauri, dettisi soddisfatti del servizio offerto.

L’impegno del neonato motoclub pisticcese ha avuto l’appoggio anche di altre realtà associative e commerciali del posto.
Lo spettacolo ha avuto il suo dichiarato obiettivo nella beneficenza verso le comunità del centro Italia colpite dal terremoto. L'associazione, a tal proposito, renderà pubblici i ricavati. Soddisfatto Carlo D'Orio, presidente dei Briganti in Sella, che ringrazia tutti e in particolare i suoi collaboratori. L’iniziativa ha riempito Pisticci di appassionati e non, valorizzando le sue bellezze.

William Grieco