19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Karma piglia tutto: doppia vittoria al campionato dello Jonio per la barca di Basilicata Vela guidata dallo skipper Rocco Sisto

Sono stati diffusi oggi dai giudici di gara della Federazione Italiana Vela i risultati in tempo compensato della seconda regata del Campionato invernale di Vela del mar Jonio, Trofeo Megale Hellas, svoltosi domenica scorsa nello spazio di mare antistante il Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.
Durante la giornata soleggiata di domenica è stata anche recuperata la prima regata del campionato che non si era svolta nel weekend di fine ottobre per assenza di vento. La seconda regata ha visto trionfare Karma Deltasalotti armata da Michele Paolangelo, seguita da Anlù di Antonio Ammendola e Cortomaltese di Nunzio Nuzzi.
Il recupero della prima regata ha visto primeggiare nuovamente Karma Deltasalotti seguita ancora da Anlù. Al terzo posto si è piazzato l’equipaggio di Rotevistà 2.0 dell’armatore Gerardo Nolè.
Karma Delsalotti è iscritta sotto le bandiere del circolo Basilicata Vela di marina di Pisticci e può contare su un team affiatato, guidato dallo skipper pisticcese Rocco Sisto.
La classifica generale dopo due regate vede in testa Karma Deltasalotti, seguita da Anlù mentre al terzo posto c’è Rotovistà 2.0. A fine regata un folto pubblico ha assistito al concerto della Guru Band che hanno suonato sul fronte del porto mentre i regalanti scambiavano le prime impressioni sulle prime due regate.
La terza gara del Campionato Invernale di vela si svolgerà nel fine settimana del 26 e 27 novembre 2016.