20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Per Giuseppe Arnone si spalancano le porte della serie A. Allenerà il Borussia Policoro di calcio 5 femminile

E’ Giuseppe Arnone il nuovo tecnico del Borussia Policoro, squadra di calcio a 5 femminile che milita nella massima serie nazionale. Il sodalizio di Tonino Pascale ha annunciato ieri  il successore di Angelo Marchitelli, dimessosi la settimana scorsa dopo la sconfitta interna contro il Noci, la sesta consecutiva. Il neo tecnico, 46 anni, di Pisticci, in carriera ha guidato Libertas Montalbano e Setac Pisticci.
Si chiama Giuseppe Arnone il nuovo allenatore del Borussia Policoro femminile di calcio a 5.
Ex calciatore di calcio a 11, Arnone ha vinto tre campionati di Promozione ed uno di Eccellenza con il Pisticci, nel calcio a 5 ha avuto esperienze in serie C con la Libertas Montalbano e la Setac Pisticci. Da allenatore ha seguito per tre anni la ”Juventus Academy” di Pisticci, categoria allievi e giovanissimi, adesso gestisce una scuola calcio ed ha voluto accettare questo nuovo incarico affidatogli dal presidente Tonino Pascale.
Arnone ha già tenuto il primo allenamento con il suo nuovo team: “La prima cosa che ho detto alle ragazze – tiene a ribadire il tecnico pisticcese - è stata quella di riacquistare tanto entusiasmo, altrimenti sarà difficile rialzarsi. Credo ci sia da lavorare sul piano fisico, la squadra deve ritrovarsi atleticamente, lavoreremo tanto e cercheremo di risalire in classifica”.
Anche il presidente Tonino Pascale auspica uno scatto di orgoglio: ”Con il nuovo mister e le altre novità già annunciate la settimana scorsa, con la nomina di Rosanna Sisto a vicepresidente e coordinatrice, cercheremo di risollevarci, anche moralmente. Serviva una sterzata all’ambiente, speriamo di raccogliere frutti già dalla prossima trasferta di Molfetta, domenica prossima”.
La compagine biancorossa ora è terzultima in classifica con sei punti, frutto delle due vittorie ottenute nelle prime due partite interne ed in piena corsa salvezza.