18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

A Ferrandina un Pisticci più forte del mal di trasferta

La Pol C.S. Pisticci in quel di Ferrandina stoppa il suo mal di trasferta e porta a casa tre punti tanto pesanti quanto meritati. In una gara resa tirata da molte e discutibili scelte arbitrali, il Pisticci mostra maturità e voglia di giocare senza fronzoli.
Nel primo tempo, con il consueto supporto degli “ultras Pistoikos”, i gialloble prendono le distanze da un Ferrandina sempre coriaceo e mai rinunciatario. La partita scivola via piacevole con azioni che si susseguono a ritmo frenetico. Meglio gli ospiti che vanno a segno prima con Cosmiano D’Onofrio e poi più tardi raddoppiano con Rocco D’Onofrio.
Solo sul finire i rossoblu accorciano le distanze usufruendo di un tiro libero che non lascia scampo all’estremo pisticcese.
La ripresa vede il Pisticci decisamente attento a non subire e un Ferrandina che preme per tentare di recuperare lo svantaggio. Il tutto porta a spalancare la via del gol a Cosmiano D’Onofrio, vero mattatore del match, che realizza due segnature e porta i suoi sul 4 a 1.
Il Ferrandina non ci sta e sfruttando una punizione va in gol per il 4 a 2. Risultato che cambia ancora, questa volta a favore del Pisticci, che realizza ancora con Cosmiano D’Onofrio e a seguire con Antonio Albano.
Nel recupero i locali concretizzano la loro ultima segnatura, fissando il risultato sul 6 a 3 conclusivo.
Dopo tanto patire in trasferta, finalmente il Pisticci tira fuori gli attributi e si sbarazza di un Ferrandina che lo scorso anno castigò severamente i gialloble, ma quella era un’altra storia.
Ottimo il primo tempo, micidiale la ripresa con pochissimi errori e tante belle giocate.
Superlativa la prova di Cosmiano D’Onofrio autore di ben 4 gol, ma il merito va equamente diviso all’intera squadra.
Gli occhi di capitan D’Alessandro appaiono felicissimi dopo la bella prestazione; ci confida che continuando a lavorare ancora tanto e con prestazioni di qualità, il campionato può ancora essere riaperto e tutto può ancora succedere.
Tutto il gruppo è già proiettato al prossimo weekend quando al Pala Olimpia arriverà il Marsico che in classifica si trova davanti al Pisticci di una sola lunghezza.