24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci in rosa fa suo anche il derby di campionato. Al Palaolimpia finisce 7-1

Vola il Pisticci al femminile. Il quintetto di futsal vince il derby con il Marconia al palaolimpia, al termine di una partita bella e vivace, nella quale hanno fatto da padrone due componenti essenziali: le giocatrici ed il pubblico.
Le prime hanno dato vita ad un incontro vibrante, il secondo, rappresentato anche dai ragazzi degli Ultras Pistoikos, è stato determinante nel dare la giusta spinta alle gialloblè.
Si parte subito forte con le ragazze di Mister Lacarpia determinate a continuare sulla scia di due partite vinte di seguito e pronte a conquistare la terza. La gara è stata preparata nei dettagli da un punto di vista tecnico e tattico contro un Marconia venuto a Pisticci con un rinforzo dell'ultima ora e pronto a vender cara la pelle.
Sono il pressing e la velocità le armi del Pisticci che dopo pochi minuti di studio comincia a martellare sulle fasce fino alla prima rete messa a segno dalla veterana Giulia Morelli. Tiene il Marconia, anche con il suo portiere Rasulo, che ben risponde ai diversi attacchi delle ragazze di casa. Di contro arriva anche qualche risposta delle rossoblu con un palo. Spinge ancora forte il Pisticci fino a siglare la seconda rete con Mariagrazia Santandrea che risolve di forza.
Lacarpia fa entrare anche l'esperta Faillace, con Nicodemo e Forte, per far rifiatare le compagne e tenere alto il ritmo. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2-0, senza lesinare spettacolo ed agonismo.
Nella ripresa le gialloblè vogliono mettere subito il risultato al sicuro e così la forte spinta proveniente dagli schemi impartiti porta Carolina Grancia a siglare la terza rete. Sarà cosi poi per le seguenti reti di Margherita Tursone, ancora Grancia e la bella doppietta della rientrante Alice Ferrara che ha mostrato il suo lato migliore nelle sue belle azioni di attacco finalizzate al gol. Buon la prova anche di Daria Farì sempre più in crescita e punto fermo con le altre under del Pisticci del futuro.
Anche il Marconia nella ripresa ha provato a creare, ma un altro palo e le attente parate della sempre più sicura ed in crescendo Syria Far' (under), hanno concesso alle ospiti di fare solo il gol della bandiera con capitan Capece.
Il derby si chiude sul risultato di 7-1 per le padrone di casa in una cornice di festa con gli Ultras Pistoikos che hanno reso l'evento una bella giornata di calcio e di spettacolo.
Domenica 18 dicembre ultima gara di campionato dell'anno in quel di Potenza contro i Lions nella speranza di portare a casa un risultato positivo. Il quintetto in roza della Pol. C.S. Pisticci, salito a quota 18 punti ed in semifinale di Coppa Italia, guarda al futuro con fiducia.